CONSULENZA

Cesana Food Innovation mette a disposizione della clientela, la propria esperienza acquisita negli anni nei vari settori, per consigliare la migliore soluzione adatta alla vostra attività e alla vostra produzione.

Alcuni consigli

Prima di intraprendere un progetto per una attività di Panificazione, Pasticceria, Gelateria, Ristorazione e Pizzeria, la cosa più importante è l’informazione sulle normative vigenti in materia di igiene e sicurezza alimentare, HACCP  primo in assoluto, non per ultimo, anche le regole locali.

L’autocontrollo HACCP, è obbligatorio per tutti gli operatori che a qualunque livello siano coinvolti nella filiera della produzione alimentare.

Foto di Scott Graham su Unsplash
Foto di Scott Graham su Unsplash (2)

Ottimizazione degli spazi

Bisogna tenere conto delle superfici a disposizione per la sistemazione di attrezzature e macchinari.

Naturalmente ogni ambiente operativo, da un settore all’altro, è molto diverso, quindi bisogna tenere conto di ogni dettaglio per la buona riuscita del progetto.

Principalmente bisogna tenere in conto l’agevolezza degli spostamenti e dei movimenti dei vostri addetti, posizionando le apparecchiature e i macchinari, in modo tale che la lavorazione dei vostri prodotti sia ottimizzata per ottenere il massimo risultato, sia  in qualità sia produzione.

Cesana Food Innovation, è a tua disposizione per aiutarti a rinnovare il tuo negozio o laboratorio in collaborazione con le migliori aziende del settore, per una soluzione ideale per la tua attività.

CONDIVIDI