Fiere

RistorExpo 2024

Anche quest’anno la Cesana Food Innovation sarà presente al RistorExpo, che si terrà a Erba, dal 10 al 13 marzo 2024, con un proprio stand per accogliere i propri clienti e presentare tutte le novità del mercato.

Lo stand 188 posizionato nel padiglione B, oltre alle attrezzature per la panificazione, pasticcerie, gelateria e ristorazione, un piccolo arredamento di Panificazione con degustazione di Pane e Pizza lievito madre, Vini e Salumi della Valtellina, un angolo bar in collaborazione con la torrefazione Club Cave.

Come lo scorso anno, anche un angolo dedicato a “Pasticcerie Lariane”, l’associazione delle pasticcerie del territorio comasco e lecchese, con un laboratorio per dimostrazioni e degustazioni.

Vieni a scoprire le novità in esposizione:

  • THE NICE KITCHEN, cucine Modular con L’Innovativo sistema L’unica tecnologia WI-FI che abbatte la potenza assorbita delle apparecchiature di cottura e refrigerazione.
  • QBO5 il nuovo sistema made in Roboqbo da 5 litri, un’unica soluzione tutti i vantaggi e le opzioni d’uso di un intero laboratorio di trasformazione QBO.
  • CARUSO di Italforni l’unico forno che ha ricevuto la prestigiosa certificazione AVPN, come prodotto approvato e certificato dall’Associazione Vera Pizza Napoletana.
  • BAKERY TOP X di UNOX Forno combinato professionale ad altissime prestazioni dotato di un sistema operativo di ultima generazione e tecnologia intelligente ideata per la gestione di ogni processo di cottura legato al mondo della pasticceria e panetteria ma perfetto anche per la gastronomia.

Nell’area dedicata alle Pasticcerie lariane, Cesana Food Innovation metterà in mostra le sue soluzioni personalizzate per le esigenze specifiche delle pasticcerie locali.

Saranno presenti dimostrazioni dal vivo, durante le quali i visitatori potranno assistere alle varie tecniche di preparazione dolci, pizze e ricette varie di ristorazione, durante l’intera durata dell’evento, gli esperti di Cesana Food Innovation saranno a disposizione per fornire consulenza e supporto tecnico ai visitatori, illustrando le caratteristiche e le potenzialità delle attrezzature esposte.

Sarà possibile prenotare appuntamenti per una consulenza personalizzata, al fine di individuare la soluzione più adatta alle esigenze specifiche di ogni cliente. Cesana Food Innovation si impegna a offrire un’esperienza completa e coinvolgente durante il RistorExpo 2024, mettendo in mostra tecnologie all’avanguardia e dimostrando il proprio impegno per l’eccellenza nel settore della panificazione, pasticceria, gelateria e ristorazione. L’azienda continuerà a investire nella ricerca e nello sviluppo di nuove soluzioni innovative, al fine di soddisfare le esigenze sempre più complesse e specifiche dei propri clienti.

Cesana Food Innovation, il costante impegno per l’eccellenza nel settore e un’incessante ricerca dell’innovazione.

CONDIVIDI